Campi

 

Ogni player può avere a disposizione un pezzetto di terra dove poter coltivare i reagenti e i vegetali per le proprie cavalcature o per se stesso, i campi è possibile trovali alle porte di britannia o Delucia (è in progetto un’ampliamento dei terreni in altre città) :

Campi a S/W di Britannia

Campi a N di Delucia


 

Come e quando posso coltivare?

Per poter coltivare, per prima cosa bisogna acquistare il terreno o una porzione di essa, il prezzo attualmente è di 1k (1.000 gp) a tile, per tile si intende il passo di un personaggio, di conseguenza è possibile piantare il seme e coltivare in ogni singolo tile del campo. Il prezzo finale verrà determinato  dal risultato dei tile desiderati (base x altezza x 1.000gp).

Più scarseggeranno i campi in futuro e più ahimè il loro valore sarà alto!

Per acquistare un campo o una parte di essa, bisogna chiedere allo staff alla seguente mail: info@uolegacy.it o tramite ICQ 37861374. Prossimamente le richieste allo staff verranno automatizzate direttamente sul sito!

Servono determinate Skill per coltivare il mio campo ?

La risposta è si, servono determinate Skill, d’altronde come nelle realtà, non è che chiunque può improvvisarsi Coltivatore 🙂 ! Di consiguenza le skill minime che bisogna possedere sono:

  • 25 punti skill di Lumberjacking (per poter raccogliere e mietere);
  • 25 punti skill di Alchemy (per poter trasformare i reagenti da grezzi a utilizzabili).

Vien da se che più sono alte le skill più sarò efficiente ad ottenere le materie prime e a ricavare più reagenti dalla parte grezza del prodotto!

 

 

 

SERVER STATUS

VOTACI
gasce.com